Randazzo, incendiato un camion Avviate le indagini dei carabinieri

ALL’INTERNO DI UN CAPANNONE

 

Sabato 30 Agosto 2014 – 08:28 di
Articolo letto 440 volte

SEGUI

Le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo pesante di una ditta (nella foto). E’ il secondo caso nella stessa impresa.

 
 

carabinieri indagine, incendio doloso, randazzo, Cronaca

RANDAZZO. Un incendio ha completamente distrutto un camion Astra, di una nota ditta di Randazzo. Il mezzo era custodito in un capannone all’interno della vasta area dove ha sede l’impresa, ed intorno a mezzanotte, è stato avvolto dalle fiamme. Purtroppo, l’allarme dato celermente, non ha potuto impedire che le fiamme distruggessero il pesante mezzo, anche se sono stati limitati i danni, uscendo dal capannone altri pesanti e costosi mezzi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Randazzo e Maletto, che hanno spento l’incendio. Poi sono partite le indagini dei carabinieri, che hanno passato al setaccio la zona, e hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Lo scorso anno, sempre ad agosto, un altro mezzo era stato dato alle fiamme nello stesso cantiere, e questo ha chiaramente insospettito gli investigatori, che hanno avviato le indagini a tutto campo.

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. di Contexture International.

Scopri di più da Nunzio Spanò da Bronte

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading