Quanto percepisce dal senato il Senatore Firrarello? risposta: € 239.130,00 annui ( ha rinunciato all’indennita’ di Sindaco proprio per questo motivo) vedi allegato:

Indennita senatori

Categorie: Articoli di giornale | Tag: , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Quanto percepisce dal senato il Senatore Firrarello? risposta: € 239.130,00 annui ( ha rinunciato all’indennita’ di Sindaco proprio per questo motivo) vedi allegato:

  1. Vittorio Musarra

    Credo che solo in italia possano accadere certe cose.
    Molti uomini politici ricoprono più cariche politiche e certamente non possono svolgere bene il loro compito. Avere un sindaco a mezzo servizio non è l’ideale.
    Certamente il Nostro caro sindaco non è un fesso, rinunciare a 230.000 euro non è cosa da poco; anche il Sindaco di Catania Stancanelli è nella stessa condizione di Firrarello, nonostante per le grandi città le due cariche siano incompatibili ed in tal senso si è pronunciata,se non erro, la Corte Dei Conti.
    Il panorama politico italiano è semplicemente disarmante; la maggior parte dei cosiddetti politici pensano solo a se stessi ed a sistemare gli amici.
    Nell’Assemblea tenutasi domenica 17/04/2011, presso il real collegio CAPIZZI, il Sindaco, a proposito dell’aumento dell’acqua e della spazzatura, ha detto che sono solo delle piccole somme e distribuite nell’arco dell’anno sono solo pochi centesimi di euro.
    Sicuramente per Lui sono bezzecole,ma per i cittadini normali pesano; da pagare non c’è solo l’acqua e la spazzatura.
    Nel mio commento inviato precedentemente, Le avevo suggerito di visitare il sito ufficiale del Comune di ACI BONACCORSI,non so se l’ha fatto, le assicuro troverà delle cose interessanti a partire dalla trasparenza amministrativa.
    Il sindaco (PDL), si definisce L’Amministratore delegato dei propri cittadini.
    ACI BONACCORSI fa parte dell’Associazione dei Comuni Virtuosi d’Italia, in questo elenco figurano amministrazioni di destra e di sinistra, ciò dimostra che quello che conta sono le persone che amministrano e fanno gli interessi dei cittadini.
    Mi scuso con lei del mio sfogo e porgo cordiali saluti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: