Annunci

Appello disperato giunge dall’Amazzonia

Fratelli e sorelle, sono padre Luis Miguel della foresta amazzonica; Sto scrivendo questo messaggio per chiedere preghiera e aiuto urgente. Provo dolore e immenso dolore per ciò che sta accadendo nella Chiquitanía. Ho vissuto il fuoco nella mia città ed è molto doloroso, e so che anche molti lo avranno superato, quindi chiedo di unirci in preghiera affinché Dio invii la pioggia in Amazzonia.

Padre Roger, che è a Roboré, ci sta informando della situazione e di tante cose che stanno accadendo in altri villaggi dell’Amazzonia e dei suoi dintorni, ed è per questo che chiede e io chiedo anche che preghiamo incessantemente.

Il fuoco sta entrando in più villaggi; Per coloro che hanno avuto la gioia di conoscere il Chorro San Luis, al momento è già in fiamme, così come il Railway Jet, il Barrio 3 de Mayo e un quartiere vicino. Il fuoco sta bruciando tutte le case sul suo cammino in questo quartiere; Un numero infinito di animali sono morti bruciati. La città è senza elettricità, acqua e comunicazione per diversi giorni e c’è un grande inquinamento ambientale.

Migliaia di animali stanno fuggendo nel villaggio feriti, assetati e affamati, e altri migliaia sono morti.

So che Dio può fare milioni di miracoli ed è al di sopra dei Sovrani che si rifiutano di chiedere aiuto internazionale, non avendo pietà di tale immensa sofferenza dei nostri parenti, amici, persone e animali nella zona. I sovrani insensibili preferiscono collaborare con le società minerarie, piuttosto che con le persone, la fauna e la flora.

Ti supplico con tutto il cuore di aiutarmi con le tue preghiere e il nostro Dio ha misericordia e fa cessare il fuoco e ci fa piovere, perché solo lui può fermare questa immensa catastrofe!

Ti prego, aiutami a diffondere questo messaggio per creare una gigantesca catena di preghiera!

Grazie mille e che Dio ti benedica.

Annunci
Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: