Catania. Trovato sull’Etna il più Grande Serpente del mondo. Le Foto SHOCK.( e’ una bufala) 

 forza-alvaro-porfido-che-dio-me-la-sbufali-buona

  ALLE PENDICI DELL’ETNA, È STATO RITROVATO A CATANIA, IL PIÙ GRANDE SERPENTE DEL MONDO. IL TEAM DI RICERCA, GUIDATO DAL PROFESSORE ALVARO PORFIDO HA APPENA ESPOSTO LE ENORMI DIMENSIONI DEL SERPENTE: 1000 KG PER UNA LUNGHEZZA DI 15 METRI.

forza-alvaro-porfido-che-dio-me-la-sbufali-buona

Si tratta del più grande ritrovamento animale mai fatto nella storia del nostro pianeta, secondo lo studioso Spinaleri il serpente, che appartiene alla specie Anaconda Vice, discende direttamente dai grossi dinosauri che molti credevano scomparsi definitivamente:
Non sappiamo come sia possibile un simile ritrovamento. L’animale deve essere vissuto nelle caverne dell’Etna per molto tempo, forse sarà fuoriuscito per il surriscaldamento che si verifica in questa zona soprattutto nella stagione estiva. Quando stamattina ho ricevuto la chiamata da parte delle forze dell’ordine, credevo si trattasse di uno scherzo, ma sul posto ho constatato l’evidenza: incredibile. Sappiamo già di essere entrati nella storia. Domani, la ricerca animale di tutto il mondo avrà occhi solo per noi. Che cosa fantastica”.

Catania, città già piena di bellezze, ora entra ne guinness per questa esaltante scoperta. In molti i turisti giunti sul luogo della scoperta. La scienza e la fantascienza sembrano essersi intrecciate. Intanto in molti si son già recati a giocare i numeri al lotto il numero 62 che, fra i tanti significati, rimanda, nella smorfia napoletana, proprio al mostro. Ma adesso, godetevi la straordinaria foto, scattata dal nostro bravissimo fotografo Fabio Santacrociafi.

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: