M5S, lettera con proiettile a candidato: “Ultimo avvertimento”. Il messaggio è rivolto a “senatori, deputati, candidati e attivisti”. La risposta di Di Battista su Facebook: “Dovessimo andare al governo a Bronte o in Sicilia iniziassero a scappare”

lFattoQuotidiano.it / Politica

M5S, lettera con proiettile a candidato: “Ultimo avvertimento”

Politica
Il messaggio è rivolto a “senatori, deputati, candidati e attivisti”. La risposta di Di Battista su Facebook: “Dovessimo andare al governo a Bronte o in Sicilia iniziassero a scappare”

“Ci è arrivata questa letterina. Un proiettile e qualche minaccia“.Alessandro Di Battista ha postato su Facebook l’atto intimidatorio ricevuto dal M5S. Si tratta di un foglio con il logo del Movimento e la scritta: “Senatori, deputati, candidati e attivisti. Questo è l’ultimo avvertimento, ne abbiamo a sufficienza per tutti”.

Il parlamentare M5S sul social ha denunciato: “Pensate se avessero mandato (speriamo che mai nessuno lo farà) un proiettile a Renzi, Brunetta, alla Santanchè o alla Boschi cosa sarebbe successo”. Come precisato a tarda sera dagli stessi parlamentari M5s la lettera in realtà è arrivata a un candidato alle amministrative a Bronte, in provincia di Catania.

Di Battista nel suo messaggio ha aggiunto una risposta ai presunti mandanti dell’atto intimidatorio: “Che la mafia ci detesti è un fatto noto (e anche un motivo d’orgoglio). Ricordo le parole che Buzzidisse a Carminati: ‘Grillo ha distrutto il Pd, noi non ci stiamo più’. Ora questi ‘ominicchi’ cercano di intimorirci con lettere e proiettili. E fanno bene a provarci. Noi siamo loro nemici e se dovessimo andare al governo a Bronte o in Sicilia iniziassero a scappare. #NoMafiaBronte“.

Dal presidente del Pd Matteo Orfini è giunta vicinanza a Di Battista e a tutti i parlamentari M5s. Su Twitter ha scritto: “Tra un secondo ricominceremo a confrontarci duramente, ma su questosolidarietà sincera a tutti voi”.

  • Immagine Avatar

    come è scontato i piddini che scrivono su questo blog sarebbero contenti se qualcuno riuscisse a togliere di torno i 5s , visto che a loro non riesce, hanno incaricato i loro amichetti che gli vendono i voti di occuparsi della faccenda , cominciate a preoccuparvi voi che presto cacceremo via voi e i vostri soci della mafia , ndranghea e organizzazioni simili che vi tengono al potere per potere fare affari con voi come facevano con la dc prima e pdl poi

  • Immagine Avatar

    Mafiosi sgrammaticati?!

  • Immagine Avatar

    http://www.ilfattoquotidiano.i…
    Su grillini,rinfrescatevi la memoria,con le vostre poesiole di 14 mesi fa.C’è qualcuno che si riconosce??? magari col secondo o terzo o quarto….nic???

    Ora fate gli immacolati scrivendo che ci dobbiamo vergognare???
    Esercizio di doppiezza. Solo dai 5st.

  • Immagine Avatar

    una volta staccavano le lettere dai giornali per scrivere lettere minatorie invece la mafia 2.0 adesso minaccia con la carta intestata, l’evoluzione della specie.

  • Immagine Avatar

    Però il messaggio presuppone che ci siano stati altri “avvertimenti”. Quali?

  • Immagine Avatar

    si riescono a fare 1000 commenti polemici pure per una lettera di minacce con un proiettile. Roba da matti

  • Immagine Avatar

    date fastidio perché finalmente sapiamo quello che fanno nei centri di potere CONTINUATE ad informarci

  • Immagine Avatar

    E’ talmente ridicolo questo foglio e’ cosi chiaro che e’ una bufala. La mafia fa minacce personali, una minaccia a senatori, deputati, candidati e attivisti e’ troppo generica per far paura a qualcuno. Poi “sufficenza” senza la “i” fa davvero perdere credibilita’. Mi ricorda la lettere di Toto’ e Peppino per estorcere i soldi alla moglie tirchia. Prima di gridare al lupo io guarderei in casa.

    • Immagine Avatar

      Senza offesa, ma una persona che da subito per bufala una lettera di minacce con un proiettile, è solo da compatire. Se una cosa del genere fosse accaduta a qualcuno dei politici che lei sostiene, scommetto che non avrebbe mai messo in dubbio la sua veridicità con tanta leggerenza come sta facendo. Ormai lei e altri tifosi della politica, siete talmente caduti in basso che sareste capaci pure di parlare di “messa in scena” di fronte ad attentati e a morti. Fatevi un bel esamino di coscienza…

      • Immagine Avatar

        Rileggi i commenti riguardo alla lettera minatoria alla Boldrini (14 mesi fa) più su ho postato il link.
        Poi si potrebbe parlare di esamini di coscienza, di ipocrisia e di doppiezza.

      • Immagine Avatar

        1. qui non c’è stato alcun attentato e alcun morto. tanto per parlare di fatti reali e non immaginari.
        2. quando la cosa è accaduta a qualcuno dei politici appartenenti a partiti diversi NON è arrivato nulla con il logo del partito di appartenenza.

      • Immagine Avatar

        ma chi minacciano esattamente? deputati? senatori? attivisti? candidati? migliaia di persone…mi sembra una minaccia un po’ vaga per essere presa sul serio.

    • Immagine Avatar

      perché è risaputo che i mafiosi sono tutti membri dell’accademia della crusca

      • Immagine Avatar

        a parte l’errore cercato apposta, così parrebbe visto l’uso perfetto delle virgole e delle doppie da parte di chi dovrebbe – a stento – conoscere l’italiano parlato.
        Pensare al picciotto che cerca il logo e lo centra perfettamente su un foglio word per poi stampare il tutto è quanto di più irreale si possa pensare. chiunque dotato di un minimo di raziocinio non può prendere per vera una bufala così evidente.

        • Immagine Avatar

          Non per difendere il tipo del 5 stelle, ma sei poco convincente. A parte che il messaggio non è scritto in maniera così corretta…e poi il pc lo sanno usare ormai tutti. Forse sei rimasto all’immagine del mafioso con la lupara, i baffi e gli stivali

        • Immagine Avatar

          Non neccessariamente errore cercato apposta.
          Su quel tipo di parole con la c e la i ci si può incorrere.
          E poi basta ricordarsi di Pino Che. 🙂

        • Immagine Avatar

          Per lei vale lo stesso discorso che ho fatto sopra. Non ci vuole niente a mettere un simbolo su un foglio e a scrivere cinque o sei parole in croce. E mi fa un po’ ridere vedere come ci siano ancora persone come lei che si immaginano il mafioso come il classico bifolco con il cappello e la lupara. I mafiosi non sono più così da tempo…

      • Immagine Avatar

        nemmeno i candidati 5stelle se e’ per questo.

  • Immagine Avatar

    ma il solito abuso del congiuntivo imperfetto quando la frase andrebbe espressa con l’imperativo? S’è reso conto il Dibba di non trovarsi a Trastevere con gli amici di merende, accanto alla copisteria in cui preparano le lettere minatorie?

  • Immagine Avatar

    Gli atti terroristici contro i dirigenti del movimento
    contadino cominciarono nel ‘44, con l’attentato a Girolamo Li Causi, segretario
    regionale del Pci, durante un comizio a Villalba. Proseguirono nel ’45 con gli
    assalti alle Camere del lavoro, le intimidazioni e i pestaggi dei suoi
    dirigenti e con i primi omicidi. Nicolò Azoti, Nunzio Passafiume, Agostino D’Alessandro, Giuseppe Scalia, Giuseppe Puntarello,
    Gaetano Guarino, Pino Camilleri, Giovanni e Girolamo Scaccia, Giuseppe Biondo,
    Andrea Raja e Paolo Farno, tutti della CGIL.
    Sotto il piombo della mafia, negli anni successivi, sarebbero caduti altri
    sindacalisti come Accursio Miraglia, Epifanio Li Puma, Placido Rizzotto,
    Calogero Cangelosi, Salvatore Carnevale. Si arrivò alla cifra-record di circa
    50 caduti per mano mafiosa. Fu una vera e propria guerriglia contro i lavoratori
    come a Portella della Ginestra (11 Compagni morti, di cui 3 bambini, 27 feriti
    gravi), Pio La Torre (PCI), ucciso perché autore della Legge per il sequestro
    dei beni mafiosi e il democristiano Piersanti Mattarella, che si apprestava a
    fare una coalizione alla Regione con il PCI.
    (segue)

    • Immagine Avatar

      Questa è la Storia del sangue versato dal PCI e dalla CGIL, queste le radici del PD. Decine di morti, argomenti seri, non da Bar dello Sport come quelli dei Cinquestelle.
      La Mafia si combatte non con la squallida propaganda per guadagnare qualche voto,
      ma per esempio eleggendo a Capo dello Stato il fratello di una vittima come
      Mattarella o a Presidente del Senato Pietro Grasso, il relatore del
      Maxiprocesso che per la prima volta condannò centinaia di mafiosi a migliaia di
      anni di galera. Oppure mettendo nelle Istituzioni grandi magistrati antimafia
      come Cantone, Gratteri e Sabella. E anche togliendo il segreto bancario,
      punendo per la prima volta il voto di scambio mafioso e aumentando le pene per
      la corruzione. Sicuramente non dicendo che “almeno la Mafia non uccide le sue
      vittime” o che “una volta aveva una morale” o peggio, fare un’ambigua campagna elettorale senza dire mezza parola contro Cosa Nostra, come vergognosamente fece l’Abbeppe Nazionale in Sicilia. Vista la Storia e le Radici del PD, chi straparla di PD mafioso dovrebbe tacere, vergognarsi e chiedere scusa.

      • Immagine Avatar

        Come si fa a non capire che il PD di oggi non è l’erede di quella storia fatta da altri uomini con ideali ridotti oggi ad uomini che vanno in galera per corruzione e associazione mafiosa e da un direttivo PD che considera i diritti dei lavoratori dei tabù, avete tradito la storia con le cooperative, le banche e i poteri forti.
        La vostra parte sociale è la Confindustria.

        Non rappresentate più il popolo di chi soffre e lotta e la dimostrazione è che cani e porci sono sul carro del vincitore per continuare a fare i loro sporchi affari, candidate condannati e inquisiti, blindate con liste bloccate la legge elettorale ponendo la fiducia rendendo vuoto ed inutile il ruolo del parlamento.
        Avete tradito la sinistra italiana, Berlinguer e la questione morale non sono più vostri.

      • Immagine Avatar

        E’ lei che straparla. Il PD avrà anche le sue radici nel vecchio PCI, ma pure un bambino si renderebbe subito conto che tra il PD (e i partiti che lo hanno formato) degli 10-15 anni e il PCI c’è ben poco in comune. E se parliamo del PD di Renzi, le cose cambiano poi ancora di più, perchè si parla di un partito che ormai è, di fatto, spostato al centro stile DC. Lei e altri tifosi del PD continuate a illudervi che esista ancora qualcosa di sinistra in quel partito, ma vi sbagliate di grosso. Levatevi i prosciutti dagli occhi…

        Se poi vi va di continuare a credere alla balle di Renzi e compari, liberi di farlo, ma non venite a raccontare storie di un nobile passato di sinistra sul quale ormai i vostri beniamini politici sputano sopra di continuo con le proprie ignobili azioni. Saluti.

        • Immagine Avatar

          Le Leggi anticorruzione, falso in bilancio, voto di scambio le ha fatte il PD, come gli accordi con la Svizzera e l’abolizione del segreto bancario. Mattarella, Grasso, Cantone, Gratteri, Sabella sono stati messi ai vertici delle Istituzioni dal PD, che ora è un Partito Socialdemocratico e Riformista, come naturale nel 2015. Milioni di Italiani hanno apprezzato la sua evoluzione. E chi sarebbero gli eredi del PCI, i due milionari che votavano Berlusconi ed hanno fondato uno pseudopartito azienda “i cui proventi commerciali spettano esclusivamente al Rag. Giuseppe Piero Grillo”? I vertici del PD sono sani, migliaia di amministratori sono onesti, c’è qualche episodio di corruzione fisiologico, quando si governano così tante amministrazioni. Ma il Partito sta sempre coi Magistrati e dalla parte della Legalità, chi parla di PD mafioso si dovrebbe vergognare.

      • Immagine Avatar

        se il pd non è mafioso perchè i suoi politici COMPERANO i voti dalla mafia per essere eletti? ( di inchieste della magistratura su questi casi c’è nè sono a bizzeffe) PS. non confondere il pci con il pd perchè la differenza è come tra la mer.. e la cioccolata , e voi non siete la cioccolata

  • Immagine Avatar

    Se il m5s dovesse vincere delinquenti e politici arraffoni saranno per sempre fuori dai giochi.
    MOVIMENTO 5 STELLE E LA MARCIA PER LA DIGNITA’ (9 MAGGIO).

    • Immagine Avatar

      Inizieranno a rubare loro. Abbiamo visto la Lega col cappio in parlamento contro i partiti della prima repubblica……hahahahaah!!!!!!!…..:))Si è visto come è finita….hahahahaah!!!!!!!!……:)) Una decina d’anni, se dura, e Grillo sarà la fotocopia di Berlusconi è già un po’ bolso e peggiorerà. La bottega finirà come quella di Pannella, un altro fustigatore di costumi………….hahahahahaah!!!!!!……….:)) Con Radio Radicale ,invece del blog, che funge da bottega…………..ahhahahaha!!!!!!!!..:))

      • Immagine Avatar

        Si sbaglia. La Lega, se ben ricorda, si è accordata e alleata con i partiti della casta, ed è anche per questo che poi è diventata uguale ad essi. Il M5S, invece, con la gentaglia che vota lei (o per la quale simpatizza), non ha mai voluto allearsi. Certo i disonesti ci sono anche nelle migliori famiglie, e ce ne saranno di sicuro anche nel M5S, ma la differenza è che la maggioranza delle persone che compongono quello schieramento politico è e sarà sempre onesta, e che le mele marce da liì le cacceranno a pedate. Non si può dire lo stesso per gli altri partiti, che addirittura candidano indagati e condannati…

        • Immagine Avatar

          Quando è nata Forza Italia non ci si poteva iscrivere, per statuto, se non si era puliti, esattamente come in m5s vent’anni dopo. Erano tutti onesti e molti professionisti e professori di lunga data e di specchiata onestà e fama. Quindi Grillo ha fatto la stessa cosa, con la stessa volontà di arricchirsi, assieme al compagno di merende, e ha spacciato i mille euro come moneta di acquisto per i voti esattamente come faceva Lauro con le scarpe, ma, a differenza, lui non ha dato neanche in fotocopia i mille euro. Quindi di che onestà parli? Del padrone pluripregiudicato?…………………….hahahahahah!!!!!!!!!!………:)) Ma mi faccia il piacere………..hahahahahaha!!!!!!!!………..:)) che mi scompiscio…..hahahahah!!!!!!!…:))

      • Immagine Avatar

        lvi è rimasto solo di sperare che il m5s sia uguale agli altri! auguri!

        • Immagine Avatar

          l’onestà non la fa certo un logo con cinque stelline dentro, o lo si è o non lo si è. Qualcuno lo è finché non gli capita l’occasione ghiotta. E dubito che tutto resterebbe pulito com’è ora nel momento in cui dovesse iniziare ad avere potere

        • Immagine Avatar

          Non c’è da sperare è sicuro, iladri non chiedono permesso a nessuno neanche a Grillo e votarsi tra parenti e affini , come il Di Maio con 173 voti, per entrare in parlamento è facilissimo per qualsiasi cosca che si rispetti……..hahahahahha!!!!!!!!!!!…..:))

  • Immagine Avatar

    Una notizia é una Notizia……. Anche se Repubblica se ne dimentica. Ho aspettato fino a stamattina per vedere su Repubblica la notizia del proiettile ricevuto da Di Battista… e niente.
    Ho pensato… Se l’avesse ricevuta Renzi o Berlusconi o qualunque altro sarebbe stato un evento mediatico.. Ricevuta di Di Battista é una notizia di serie B, forse perché é una notizia logica. Chi lotta contro il sistema é il primo bersaglio.
    Quindi 1. Solidarietà a i Battista e a tutto il M5S 2, ho fatto troppo bene a togliere Repubblica dai mie pagine preferite!

  • Immagine Avatar

    … tranquilli raga’, la Mafia non uccide le sue vittime, parola di Beppo!

  • Immagine Avatar

    Chissà perché il sindaco grilino di Bagheria non ha ricevuto nessuna lettera di minaccia mafiosa e questo sconosciuto candidato di Bronte si…

  • Immagine Avatar

    ma Grillo non ha difeso la mafia ??

  • Immagine Avatar

    Questi non sanno che senza M5S erano già stati appesi insieme ai Politici dei Partiti…..ringraziate che esiste M5S…..ringraziate.

  • Immagine Avatar

    Ma quanti influencer pro-Renzi ci sono su Il Fatto!!

  • Immagine Avatar

    Per me sono stati quelli dell’accademia della crusca, stufi dei strafalcioni Grillini. Sufficente lo hanno messo per sviare i sospetti.

  • Immagine Avatar

    Beh, certo che se uno crede alle scie chimiche e ai poteri detergenti della Washing Ball non avrà alcuna difficoltà a credere che quest’ultima buffonata propagandistica del Dibba sia autentica.
    Tra in non-grillonzi solo uno notoriamente non proprio brillante come Orfini può bersela.
    Ma, insomma, la Mafia è un’organizzazione seria, che mira ai risultati. Qualcuno pensa che possa impaurirsi di Dibba e dei suoi seguaci?
    A Bronte, poi, dove l’unica cosa buona da fare sarebbe rimandare Nino Bixio e i Bersaglieri come nel 1860.

    • Immagine Avatar

      ancora con la storia delle scie chimiche!
      il primo a proporre una interrogazione parlamentare sul tema fu un ex DS.
      A firma di Di Battista o del M5S ve ne sono? se si sei pregato di mandarmi il link … ma tanto non la trovi, non ti affrettare!
      Dici tante falsità e sei stato smascherato.

    • Immagine Avatar

      le scie chimiche sono state portate in parlamento con ben 6 (sei) interogazioni parlamentari dal PD .

    • Immagine Avatar

      Vedi solo un VILE come te può scrivere una cosa del genere, mentre chi ci mette la faccia rischia veramente la pelle. Dal putridume dal quale ti sei formato non può uscire che queste parole e si capisce chiaramente che non sei degno di essere chiamato neanche m..da perché ti farei un complimento.

      • Immagine Avatar

        a corto di argomenti, eh? beh, puoi sempre autoinviarti un’email minatoria (mi raccomando evita però di spedirtela dal tuo stesso indirizzo email.. sai com’è..)

      • Immagine Avatar

        anche perché i posti delle m… sono stati tutti occupati dai grillini con i super commenti postati quando la lettera minatoria era stata ricevuta dalla Boldrini (solo per fare un esempio).
        Ora portate a casa quello che normalmente voi rivolgere agli altri

    • Immagine Avatar

      Detto da chi viene preso in giro da 21 anni a sua insaputa NON HA PREZZO!!!!!

  • Immagine Avatar

    Se accadrà, qualcosa di brutto al Movimento 5 Stelle, questi non sanno che, sarà la volta buona che i cittadini li manderanno a casa a pedate! O che piangeranno e si pentiranno di essere esistiti. Possibile che loro possono rubare e continuare a vivere rubando? E se un OPERAIO RUBA VIENE LICENZIATO PER SEMPRE? SE la legge è cosi ingiusta per i POVERI CITTADINI LO DEVE ESSERE ANCHE PER QUESTI COLLETTI BIANCHI SMACCHIATI SOLO DALLA TRIELINA! Comunque, rimangono sempre e solo degli uomini da raccolta di sterco del diavolo.

  • Immagine Avatar

    io quando mi capita di parlare con elettori pd sento sempre un’odio viscerale per quelli del movimento, non so da cosa nasce quest’odio visto che le leggi che ci hanno rovinate le hanno fatte pd e pdl cosi come avere ridotto lo statuto dei lavoratori a carta straccia, queste porcate le ha fatte il pd ma gli elettori pd odiano e incolpano di tutto i 5s…si può dire che ormai i piddini amano persino berlusconi e mi chiedo come sia possibile essere cosi condizionabili all’odio, tutta la mia solidarietà ai 5s, vi appoggio in pieno

  • Immagine Avatar

    Il gesto è da condannare e basta, ma per quanto riguarda certi commenti, va fatto notare che il m5s incassa quello che ha seminato in passato. Magari gli stessi che sostenevano che la Boldrini si era spedita da sola il proiettile, oggi si scandalizzano se qualcuno lo ipotizza per loro.

  • Immagine Avatar

    “Se avessero mandato”, “siamo 5S e non facciamo notizia”. Non credo che il ladro rubi del suo.

  • Immagine Avatar

    Ma dal Presiedente della Repubblica, Nessuna parola? Dal Presidente del Consiglio neanche una Tweet? E la Boldrini, non si indigna? Il Presidente Grasso, si defila? Questa è la vera politica… Mafia a tutti i livelli. Vorrei ricordare che Bronte è il Regno di Firrarello parente stretto del Sottosegretario Castiglione ex Presidente della Provincia di Catania entrambi vicini al Cara di Mineo.

  • Immagine Avatar

    spero non si facciano intimidire da questi comunisti marci.

  • Immagine Avatar

    speriamo bene per il pistacchio……………….

  • Immagine Avatar

    In quella cabina vota M5s. Dio ti vede, Renzi no!

  • Immagine Avatar

    Se è così iniziano ad avere PAURA!!!!!!!
    Riprendetevi la vostra coscienza e il vostro FUTURO!!!
    Almeno a Bronte sapete chi non è colluso e chi VOTARE.

  • Immagine Avatar

    quel giorno grillo si svegliò pensieroso, inquieto…

    “qui bisogna cambiare qualcosa” – pensò “occorre lanciare un messaggio di svolta all’elettorato”
    inspirò profondamente, poi disse:
    “il nome, ecco, bisogna cominciare dal nome… ci vuole qualcosa che evochi meglio l’intimità del gruppo, la sua esclusività”… (mumble, mumble)… “Casa delle Cinque Stelle”, ci sono!”…

    “oppure qualcosa che evochi lo spirito libero, gli ampi spazi”… (mumble, mumble)…. “Movimento delle Libertà!”…. (figata!)”…

    “oppure qualcosa che unisca entrambi i concetti, che condensi le due idee e nello stesso tempo riporti l’elettorato alle sue origini”…

    “EUREKA, ho trovato!……. “CASA DELLE LIBERTA'”

  • Immagine Avatar

    il minacciato è lui.

    ”Il «grillino» Russo tra gli aspiranti sindaci

    a Bronte,42 anni, esperto in sviluppo locale.

    Russo ha ricoperto ruoli di coordinamento a livello nazionale ed internazionale per le politiche del lavoro, nella formazione, nell’imprenditoria e nel sociale. Ha ideato e progettato interventi finanziati dal Fondo sociale europeo a sostegno dell’impren­ditoria femminile e giovanile ed ha lavorato in diversi Paesi dell’Ue, in Albania e America.

    Nel 2008 ha partecipato in qualità di co-organizzatore e relatore alla Conferenza Mondiale di Porto Alègre sullo Sviluppo delle Città, Diritto di Citta­dinanza, Governance e Democrazia, Sostenibilità e Città-Rete.

    All’età di 22 anni si è trasferito a Roma, dove pur lavorando, si è laureato in Economia. Ci dice di essere orgoglioso delle sue origini e di non aver mai smesso di promuovere l’oro verde di Bronte.

    «Ma l’amore chiama all’amore – ci dice – e non è un caso che questo amore mi riporti nuovamente da dove sono partito, grazie al M5S. Lavorare per le istituzioni mi ha permesso di apprendere il loro funzio­namento nelle istituzioni locali, di cogliere criticità e di trovare soluzioni innovative per renderle più produttive ed efficaci. Soluzioni per accedere ai fondi comunitari e poterli investire a beneficio del territorio, di chi ci vive e lavora. Bronte ha dei punti di forza ed un grande capitale umano, il saper fare degli artigiani delle donne e degli uomini di Bronte».”

    (La Sicilia dell’11.3.2015)

  • Immagine Avatar

    Una lettera di questo genere equivale a dire che stanno lavorando bene (per noi).

    • Immagine Avatar

      esatto! quindi vanno sostenuti 100 volte tanto. gli stessi banchieri massoni temono il risveglio di coscienza delle masse, perché non sanno come fermarci senza scatenare / sguinzagliare l’esercito ad ammazzare di botte un pò di gente. son bambini capriciosi di 60-70anni che seguono leaders cocainomani e eroinomani ricchi e “potenti” sognando di diventare potenti proprio come loro.
      per me di potente su questo pianeta c’è solo madre natura che esisteva PRIMA che i gran maestri massoni nascessero. quindi i signori grembiulini dovrebbero stare MOLTO ATTENTI a non farla incazzare sul serio.. perché se si scatena lei noi si che siamo perduti..

  • Immagine Avatar

    Quindi secondo voi adepti un affiliato (che, giusto per ricordarlo, a stento avrà finito le elementari) riceve l’incarico di spedire una lettera minatoria e:
    1. Perde un buon quarto d’ora / venti minuti (o vogliamo anche credere che sappia usare word celermente?) per cercare su Google l’immagine del logo della setta, copiarla e incollarla perfettamente al centro di un foglio A4 (dopo aver selezionato orientamento orizzontale)
    2. Sa perfettamente utilizzare le virgole
    3. Conosce la differenza tecnica tra un “attivista”, un candidato e un deputato.
    4. Scrive correttamente tutte le doppie, ma, guarda caso, la parola su cui era più facile prevedere lo strafalcione, quella la sbaglia.

    Ma un minimo di vergogna, no, eh?

  • Immagine Avatar

    Ah trattasi di minacce al candidato sindaco di Bronte nel catanese. Terra colonizzata da Pino Firrarello per decenni. Basta vedere di chi si tratta.
    Dubito che i 5 stelle riescano a portare via la poltrona a questi personaggi, quella è terra di nessuno, terra maledetta dove lo Stato è colluso. Anche se le minacce fanno pensare che qualcosa si possa muovere.

  • Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

    Navigazione articolo

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Powered by WordPress.com. di Contexture International.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: