>> Io amo Bronte come tutti amano o dovrebbero amare la città nella quale si nasce.
>> Io amo Bronte,perché provo tante emozioni quando rivedo i vicoli dove ho trascorso la mia infanzia e la mia gioventù.
>> Io amo Bronte,perché mi ha dato la possibilità di fare l’imprenditore ad alti livelli,grazie anche e sopratutto alle competenti maestranze di cui dispone il nostro paese.
>> Io amo Bronte,perché mi ha aperto le porte del mondo,grazie alla notorietà del pistacchio.
>> Io amo Bronte, anche perché a seguito di un forte consenso elettorale mi ha permesso di esercitare il ruolo istituzionale di deputato regionale per ben dieci anni.
>> Io amo Bronte,per la sua collocazione geografica, per il suo clima, per la terra molto generosa, per i suoi prodotti d’eccellenza come l’olio d’oliva che di recente mi ha consentito di ricevere il primo premio quale prodotto biologico brontese.
>>
>> Io amo Bronte,perché in tutti i settori dell’artigianato ha dei professionisti che non temono alcun confronto in ambito internazionale,consentendomi di realizzare opere impensabili a Bronte e non solo
>> Io amo Bronte,perché mi sento amato dai miei compaesani, nonostante, a volte, le diverse vedute politiche.
>>
>> Io amo Bronte,perché sono certo che così come nel passato contribuirà a sviluppare un grande progetto imprenditoriale che ci vede e ci vedrà sempre piu’ protagonisti nel mondo intero, con dei prodotti di alto moda, manufatti in questo paese da Brontesi D.O.C.
>> Io amo Bronte,per tutto quanto ricevuto.
>> Ho sempre ritenuto giusto ricambiare, cosa che ho fatto creando e continuando a creare migliaia di posti di lavoro, e non mi sono sottratto dal mettere a disposizione del candidato sindaco Aldo Catania, le mie esperienze, per contribuire a migliorare le condizioni di vita del paese VALORIZZANDO LE NOSTRE RISORSE.