Auto contro un albero, tragedia sulla Sp 160. Perdono la vita due persone

INCIDENTE MORTALE

Venerdì 14 Febbraio 2014 – 08:42 di 
Articolo letto 3.929 volte

SEGUI

A perdere la vita lungo la strada che collega Ragalna a Santa Maria di Licodia, Pietro Paolo Pappalardo, di 43 anni e Antonino Russo, di 40. Coinvolta anche una terza persona, ricoverata in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. (Nella foto il luogo dell’incidente)

Auto contro un albero, tragedia sulla Sp 160 Perdono la vita due persone
RAGALNA. Uno scontro violento che non ha lasciato scampo a due dei tre passeggeri a bordo della Volkswagen Passat che, poco dopo l’una della notte scorsa, percorrevano la Provinciale 160: quella che collega Ragalna a Santa Maria di Licodia. Due ragalnesi, Pietro Paolo Pappalardo, di 43 anni e Antonino Russo, 40enne, sono morti dopo che l’auto è andata a centrare in pieno un albero che costeggia la strada. Un terzo occupante della vettura – si tratta di un 32enne, è, invece, ricoverato all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. In questo momento è sotto osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ai soccorritori si è presentata una straziante: per le due vittime non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Il punto del tragico impatto si trova qualche decina di metri più in là rispetto alla curva della Provinciale che lascia il paese di Ragalna alle sue spalle.

L’esatta dinamica dei fatti resta da chiarire. Le ipotesi al vaglio sono degli investigatori sono quelle di una distrazione fatale o di una improvvisa perdita di controllo del mezzo. Era Pappalardo a guidare: accanto a lui l’amico quarantenne e dietro il 32enne rimasto ferito. Sul posto, la scorsa notte, i carabinieri della Compagnia di Paternò, le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti di polizia municipale di Ragalna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: