Melo Salvia non è più Vicesindaco del Comune di Bronte

, 1 Febbraio 2014

Si dimette il

Il vicesindacio Salvia, dimissionario«Nel 2015 vedremo …»

Melo Salvia non è più assessore del Comune di Bronte. Ha presentato le sue dimissioni derivanti esclusivamente da impegni di natura personale, chiudendo una esperienza amministrativa durata quasi 20 anni.
“Purtroppo – scrive nella lettera Salvia – sopraggiunti impegni lavorativi e personali, hanno reso sempre più difficile conciliare la mia vita privata con l’impegno politico-amministrativo. Vorrei ringraziare i colleghi assessori cui mi lega un sentimento di stima e amicizia, il presidente del Consiglio comunale e i consiglieri. Ringrazio ancora i dirigenti, i capi area, i dipendenti comunali, vera risorsa per questa comunità”.

Infine Salvia ringraziando il sindaco Firrarello, esprime gratitudine nei confronti dei candidati della lista “Insieme con Firrarello sindaco”. Salvia però in prospettiva non abbandona l’impegno politico e alla domanda se sono vere le voci che lo vedrebbero candidato sindaco alle prossime amministrative brontesi risponde: “Sono ancora lontane. Bisognerà vedere il quadro politico della primavera 2015. Se ci dovessero essere le condizioni però io per la mia città mi impegnerò sempre”.

Salvia, nelle ultime elezioni amministrative, era stato eletto consigliere comunale nella lista “Insieme per Firrarello Sindaco” con 237 voti, poi si era dimesso dal Consiglio accettando la carica di assessore. In precedenza era stato eletto consigliere comunale anche nel 2005 (lista UDC, con 159 voti) e nel 2002 (lista UDC Salvia, 131 voti).

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. di Contexture International.

Scopri di più da Nunzio Spanò da Bronte

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading