Paterno’. Terremoto politico in vista: giovani del centrodestra in campo per rottamare il Pdl?

7 novembre 2012, 7:55

image_1352240350631486di iena politica

Stando a quello che si apprende, si sarebbero tenuti già diversi incontri preliminari a Paternó, importante centro della provincia di Catania, ed altri sono in programma nei prossimi giorni. Nel corso di essi si sarebbe messo nero su bianco l’obiettivo principale: rottamare e rinnovare la classe politica dirigente, partendo proprio dal primo partito d’area di centrodestra, il Popolo della Libertà.

Giovani e meno giovani mai entrati in politica, infatti, avrebbero sperimentato un sentimento di rivalsa già all’indomani delle elezioni regionali siciliane, competizione che ha visto più che dimezzati i voti del centrodestra nell’isola.

Si starebbe quindi lavorando ad un nuova offerta politica giovane ed innovativa, lontana dai cosiddetti “big”, e sarebbero al vaglio anche diversi simboli e denominazioni del nuovo soggetto politico.

Se confermate le voci attualmente in circolazione, potrebbero seriamente innescare un vero e proprio terremoto politico nella città di Ignazio La Russa. Novità, prossimamente, su IeneSicule…

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: