Ecco cosa sanno fare nel PD

Elezioni regionali, votazione choc: Bianco al tappeto! Il Pd catanese silura Daniele Capuana: e’ fuori dalla lista!

22 settembre 2012, 0:10

IMG-20120915-0Ultimissime dalla direzione provinciale del partito: il nome del candidato, presentato una settimana fa da Bianco e Crocetta, è “espunto” dai candidati!

di iena politica Marco Benanti

“Bufera” nel Partito Democratico: Daniele Capuana, giovane di “Scelta Giovane”, vicecoordinatore regionale dei Liberal Pd,  non sarà candidato dalla lista del Pd. E’ quanto emerso oggi, al termine della direzione provinciale del partito. Sembrerebbe che molti circoli del Pd abbiano espresso perplessità sulla candidatura di Capuana. E alla fine, nella lista dei candidati alle Regionali il suo nome è saltato. Parrebbe che questa decisione sia stata votata dalla direzione! L’ipotesi di un “ripescaggio” finale è data quasi per impossibile. Dove finirà Capuana? Nella lista di Crocetta in “quota ex-Lombardo”? O altrove? Potrà -con un parallelo calcistico- tornare in Champions dopo la “discesa” in Europa League?

Eppure, una settimana fa, mentre migliaia di persone manifestavano a Misterbianco e Motta contro la discarica (la foto che pubblichiamo è stata scattata nei pressi di un bar di contrada Tiritì), Capuana era stato presentato da Enzo Bianco e Rosario Crocetta. In un albergo di lusso. Che farà Bianco? E’ l’ennesimo “atto” della “guerra intestina” dentro il Pd, fra l’ex ministro degli interni e l’area “spatariana-berrettiana” ? Tira “aria di tempesta”….

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: