Il pane di Nello Musumeci fatto con la farina di Giuseppe Castiglione lievita sempre di piu’ e secondo il coordinatore regionale gia’ e’ arrivato al 40%. Comunque se non vincera’ non ci saranno problemi Musumeci verra’ scaricato come hanno fatto con il candidato Sindaco Costa al Comune di Palermo diranno che non era bravo. L’arroganza del PDL non conosce confini candida altri ma nessuno del proprio partito. A Bronte si dice che ” a mi.. ndo cu… ri latri e sempri un firu ri sita” Penso che si capisce quello che si vuole dire e per una questione di decenza non viene esplicitamente scritto

VERSO LE REGIONALI IN SICILIA

Castiglione: “E’ assolutamente impossibile non arrivare al 40%”

castiglionegiuseppe2

7 settembre 2012 – “A me sembra assolutamente impossibile non arrivare al 40%. La proposta Musumeci cresce di giorno in giorno e non possiamo dare limitazione ad una crescita esponenziale, ad un consenso sempre più ampio sul candidato e sulla coalizione che lo sostiene”.

Ne è convinto il co-coordinatore del Pdl in Sicilia, Giuseppe Castiglione, che a margine della visita catanese del capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, esclude di fatto il ‘pericolo’ frammentazione dopo il voto isolano del 28 ottobre prossimo.

“Tutto questo- aggiunge Castiglione- avviene per la coerenza, per la linea politica e per il segno chiaro di discontinuità rispetto ad un governo che i siciliani vogliono lasciarsi alle spalle”. “Mi pare che oggi – evidenzia infine- navighiamo verso mete sicure, verso risultati tranquillizzanti e soprattutto verso un governo stabile e, dunque, non ci sarà bisogno di sedersi con nessuno perchè da soli vinceremo le elezioni e governeremo con una maggioranza al governo regionale”.

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: