I disperati presentano la mozione di sfiducia contro Lombardo. Nonostante non abbiano i numeri affinche’ tale mozione passi cercano in tutti i modi di concedersi qualche secondo di gloria e di pubblicita’ televisiva. Se non possono mangiare carne almeno bevono del ………………..

PDL: VIA LIBERA ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA A LOMBARDO

25/10/2011 –

Il gruppo parlamentare all’Assemblea regionale siciliana del Pdl riunitosi nella sede di Palermo alla presenza del coordinatore regionale Giuseppe Castiglione, ha dato il via libera alla mozione di sfiducia al governatore Lombardo.

“Abbiamo articolato il documento sostanzialmente in tre punti – spiega il capogruppo Innocenzo Leontini -: la mancata spesa dei fondi europei, il ribaltone politico effettuato dal governatore, tradendo di fatto la volontà degli elettori, e la drammatica situazione dei servizi pubblici locali in Sicilia (rifiuti, acqua e trasporti)”.

Inoltre, per accogliere il grido d’allarme proveniente dalla imprese, hanno deciso di presentare a Sala d’Ercole un disegno di legge sullo sviluppo “per rispondere alle aspettative dei siciliani che stanno vivendo una difficile crisi sotto l’indifferenza del governo Lombardo”, come sottolinea il coordinatore regionale Giuseppe Castiglione. Infine, i parlamentari del Pdl di Sala d’Ercole hanno deciso la volontà di chiedere al Parlamento siciliano una seduta d’Aula specificatamente sulla questione degli Ato rifiuti in Sicilia.

 
Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. di Contexture International.

Scopri di più da Nunzio Spanò da Bronte

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading