La figlia del Misericordioso Armando nonche’ nipote dell’ex Sindaco Antonio Paparo, attuale consulente a titolo gratuito del Sindaco Firrarello, per pura coincidenza risulta la prima in graduatoria al Gal Terre dell’Alcantara

Graduatoria%20Addetti%20segreteriaPaparo

Categorie: Uncategorized | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “La figlia del Misericordioso Armando nonche’ nipote dell’ex Sindaco Antonio Paparo, attuale consulente a titolo gratuito del Sindaco Firrarello, per pura coincidenza risulta la prima in graduatoria al Gal Terre dell’Alcantara

  1. Laura

    Ogni tanto mi chiedo perchè, prima di pensare ai gradi di parentela, non si verifica l’effettiva capacità della gente. E’ facile, facilissimo, puntare il dito contro i nipoti di, i figli di, i cugini di, i cognati di eccetera… ma prima non sarebbe il caso di chiedersi se si è impiegati effettivamente per le capacità professionali? Non sarebbe il caso prima, e io reputo di si, di mettere alla prova i soggetti e solo dopo dare una valutazione dell’operato senza mettere prima un’etichetta addosso?
    Cavalcare l’onda del qualunquismo, additando le persone come “raccomandati” è solo stupidità… i figli di, i nipoti di eccetera non hanno forse lo stesso diritto degli altri a lavorare? Non hanno il diritto a presentarsi in pubblici concorsi e forse anche di vincerli?

    Parlando direttamente, Gentile Dottor Spanò, non crede che anche i vari politici presenti nel panorama attuale, nei vari schieramenti e gruppi, compresi quelli a Lei vicini, non vi è forse un fenomeno di nepotismo? Fratelli, nipoti, cugini, spesso arruolati nelle liste per essere poi facilmente diretti da unici direttori d’orchestra che spesso, per vari motivi, preferiscono fare i pupari dietro le quinte anzichè essere direttamente protagonisti delle scene.

    Fondamentalmente credo sia corretto, prima di esprimere qualunque tipo di giudizio, valutare l’operato della gente. Se poi questo lasciasse a desiderare è corretto e sicuramente doveroso porsi delle domande e, in alcuni casi è anche GIUDIZIARIAMENTE necessario, trovare delle risposte.

    Certa di una Sua gentile replica Le porgo cordiali saluti.

    Laura S.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. di Contexture International.

Scopri di più da Nunzio Spanò da Bronte

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading