Tanto rumore per nulla, gli uomini di Firrarello sconfiggono Massimo Russo con l’approvazione della mozione. Di fatto cosa succedera’? ” NULLA ” il diretto interessato ha gia dichiarato che rimarra’ al suo posto. Ritenta Pino sarai piu’ fortunato

Categorie: Uncategorized | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Tanto rumore per nulla, gli uomini di Firrarello sconfiggono Massimo Russo con l’approvazione della mozione. Di fatto cosa succedera’? ” NULLA ” il diretto interessato ha gia dichiarato che rimarra’ al suo posto. Ritenta Pino sarai piu’ fortunato

  1. Vittorio Musarra

    E’ semplicemente puerile vedere due uomini….. politici della vecchia guardia, farsi la guerra per motivi personali, senza tener conto degli interessi della collettività.
    Sono delle persone avide del potere, che hanno dimenticato che il loro compito è di amministrare con scrupolo e razionalità il denaro dei cittadini, la politica clientelare non ci porterà da nessuna parte.
    Dovrebbero piuttosto dare l’esempio del buon padre di famiglia, rinunciando ai privilegi, a cominciare dall’auto blu e dell’autista, dai doppi incarichi, nominare esperti esterni a loro vicini con compensi a dir poco da capogiro, lasciando inoperose le risorse sicuramente presenti nell’organico del personale dipendente, elargire compensi extra molto sostanziosi ai dirigenti e poi di contro sono aumentate le tasse ecc..
    La politica dell’aumento delle imposte è una follia, poiché le risorse sono sprecate in spese inutili o rinviabili a tempi migliori alla faccia di chi li mantiene su quelle poltrone.
    Il cittadino ha solo un’arma: il voto.
    Purtroppo molti non se ne rendono conto che i loro diritti, i politici questi diritti li fanno diventare favori…….per cui si sentono in obbligo a dare il voto a Tizio o a Caio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: