Caro Assessore Bonina ci vuole tanto coraggio per affermare certe bugie e falsita’ vedo che il Sindaco ti ha contagiato bene a dire min…….“La prima novità di quest’anno scolastico è l’arrivo del prof. Pulvirenti – ha affermato l’assessore – che saluto ed al quale auguro un proficuo lavoro nella scuola media di Bronte che non è certo una scuole di periferia, anzi si è sempre distinta per iniziative e proposte grazie al lavoro dei docenti e di tutto il personale. Il Comune, come ogni anno per volere del sindaco Pino Firrarello, sarà particolarmente vicino”. Ma quando parlate avete la lingua collegata al cervello? Guarda cosa c’e’ proprio nelle scuole medie che tu dichiari che non e’ scuola di periferia. Questa e’ scuola da paese nord africano ( con tutto rispetto degli africani ).

Venerdì 16 Settembre 2011

Nella scuola media «Luigi Castiglione»

Inaugurato il nuovo anno scolastico

Un’aula magna delle scuole medie “Luigi Castiglione” piena di alunni e genitori ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno scolastico e contemporaneamente il nuovo dirigente, prof. Antonino Pappalardo.
Alla cerimonia, preparata con cura dalle professoresse Giuseppa Anastasi e Maria Tomasello della “funzione strumentale dell’area 4”, ha partecipato l’assessore alle politiche scolastiche del Comune, Enzo Bonina: “La prima novità di quest’anno scolastico è l’arrivo del prof. Pulvirenti – ha affermato l’assessore – che saluto ed al quale auguro un proficuo lavoro nella scuola media di Bronte che non è certo una scuole di periferia, anzi si è sempre distinta per iniziative e proposte grazie al lavoro dei docenti e di tutto il personale. Il Comune, come ogni anno per volere del sindaco Pino Firrarello, sarà particolarmente vicino”.
“Tanti gli auspici. – ha aggiunto il nuovo dirigente scolastico – L’obbiettivo è quello di raggiungere sempre migliori traguardi. Credo che ai ragazzi vada fatto ben capire che a scuola come nella società sia importante il rispetto delle regole”.
Durante la cerimonia Alessandra Anzalone della III/C ha salutato ed accolto i nuovi compagni della I media, mentre il coro della scuola si è esibito accompagnato al pianoforte dal prof. Lorenzo Grasso. Infine i professori di musica Daniela Giaimo, Edoardo Priscimone e Maurizio D’Urso si sono esibiti in brani di Morricone e Piovani.

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress.com. Tema: Adventure Journal di Contexture International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: